Tubo Capillare in rame

Capillari_Test

CAPILLARE STANDARD

Norma: EN 12449 – 12450.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP in rotoli da 30 – 80 Kg allo stato fisico ricotto.

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP, disponibile nudo o rivestito in PE o PVC, in rotoli da 30 – 80 Kg allo stato fisico ricotto; per la produzione di Termostati per il caldo, Termocoppie e Termometri. Il capillare STANDARD e’ prodotto in conformita’ con la normativa EN 12449, 12450 e con i capitolati dei nostri clienti.

 

 

CAPILLARE STANDARD

Norma: EN 12449 e 12450.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP nudo in rotoli da 30 – 80 Kg e, per tubi con diametri esterni da 3 a 5 mm, anche in LWC da 120, 150 e 230 Kg allo stato fisico crudo, semicrudo o ricotto.

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP nudo in rotoli da 30 – 80 Kg e, per tubi con diametri esterni da 3 a 5 mm, anche in LWC da 120, 150 e 230 Kg allo stato fisico crudo, semicrudo o ricotto; per la produzione di Rivetti, Raccordi per compressori frigoriferi ed applicazioni speciali per la refrigerazione. Il capillare GREEN e’ prodotto in conformità con la normativa EN 12449 e 12450 nel rispetto dei limiti di pulizia interna previsti. I capillari GREEN sono compatibili con i nuovi fluidi refrigeranti (tipo R134a, R600, R410 etc…) e con i nuovi lubrificanti (tipo ESTER-OIL, etc…) mantenendo la compatibilità con i fluidi ed i lubrificanti della vecchia generazione.

 

 

COSMOS ZINC

Norma: EN 12450 e Specifiche Tecniche Feinrohren.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP con superficie esterna zincata con tecnologia COSMOS Feinrohren, disponibile in rotoli.

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP con superficie esterna zincata, perfettamente concentrica, omogenea a spessore garantito prodotto con la nuova tecnologia COSMOS Feinrohren. Il nuovo COSMOS ZINC, utilizzato come restrittore, è stato appositamente progettato per la fabbricazione di frigoriferi domestici ed industriali nei quali è richiesta la particolare superficie esterna anticorrosione con rivestimento zincato. Il nuovo tubo capillare COSMOS ZINC è disponibile in rotoli da circa 120 Kg.

 

 

GREEN FLOW

Norma: EN 12450.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP, disponibile sia in rotoli (da 30 / 80 kg) che tagliato a misura (fino a 5 metri).

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP, nudo, disponibile sia in rotoli (da 30 / 80 kg) che tagliato a misura (fino a 5 metri), allo stato fisico crudo e/o ricotto, per l’applicazione di restrittore nella produzione di Frigoriferi Domestici, Frigoriferi industriali, Condizionatori Domestici, Condizionatori Industriali e Scambiatori di Calore. Il capillare GREEN FLOW è prodotto in conformità alla norma EN 12450 la quale definisce i requisiti qualitativi, le tolleranze dimensionali e di forma dei tubi capillari senza saldatura per utilizzo in linee di misura di liquidi o gas dove è richiesto un controllo rigoroso della levigatezza e delle dimensioni d’alesaggio al fine di assicurare caratteristiche di scorrimento costanti. I capillari GREEN FLOW sono compatibili con i nuovi fluidi refrigeranti (tipo R134a, R600, R410 ecc…) e con i nuovi lubrificanti (tipo ESTER-OIL, ecc…) mantenendo la compatibilità con gli olii e i fluidi della vecchia generazione.

 

 

COSMOS TIN

Norma: EN 12450 e Specifiche Tecniche Feinrohren.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP con superficie esterna stagnata con tecnologia COSMOS Feinrohren, disponibile in rotoli.

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP con superficie esterna stagnata, perfettamente concentrica, omogenea a spessore garantito, prodotto con la nuova tecnologia COSMOS Feinrohren, in grado di resistere alle prove di corrosione per un tempo ben 4 volte superiore alle normali prove richieste dalle normative internazionali ed in particolare dai produttori di termostati a freddo. Il nuovo tubo capillare COSMOS TIN è disponibile in rotoli da circa 120 Kg. Il COSMOS TIN può essere anche richiesto rivestito con PE in rotoli da 30/80/150 Kg.

 

GREEN SUPER FLOW

Norma: EN 12450, con tolleranze sulla portata ridotte del 50%.

Forma: Tubo capillare in rame Cu-DHP, disponibile sia in rotoli (da 30/80 Kg), che tagliato a misura (fino a 5 metri).

Descrizione: Tubo capillare in rame Cu-DHP, nudo, disponibile sia in rotoli (da 30 / 80 kg) che tagliato a misura (fino a 5 metri), allo stato fisico crudo e/o ricotto, per l’applicazione di restrittore nella produzione di Frigoriferi Domestici, Frigoriferi industriali, Condizionatori Domestici, Condizionatori Industriali e Scambiatori di Calore, con tolleranze sulla portata ridotte del 50% rispetto alla norma di riferimento EN 12450. Il capillare GREEN SUPER FLOW è prodotto in conformità alla norma EN 12450 la quale definisce i requisiti qualitativi, le tolleranze dimensionali e di forma dei tubi capillari senza saldatura per utilizzo in linee di misura di liquidi o gas dove è richiesto un controllo rigoroso della levigatezza e delle dimensioni d’alesaggio al fine di assicurare caratteristiche di scorrimento costanti.  I capillari GREEN SUPER FLOW sono compatibili con i nuovi fluidi refrigeranti (tipo R134a, R600, R410 ecc…) e con i nuovi lubrificanti (tipo ESTER-OIL, ecc…) mantenendo la compatibilità con gli olii e i fluidi della vecchia generazione.

 

Download pdf